• AGICI al Noir in Festival – 7>8/12 a Como

    12 Nov 2018

AGICI –  Associazione Generale Industrie Cine-Audiovisive Indipendenti, in collaborazione con il Noir in Fest, sta organizzando due giornate di lavoro, nelle mattinate di venerdì 7 e sabato 8 dicembre, a Como, nelle quali approfondire importanza, scenari, prospettive e modalità di produzione di genere nonché il tema dell’internazionalizzazione del prodotto italiano.

Si inizia venerdì 7, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, con l’incontro SVIZZERA: UN PARTNER DA SCOPRIRE in cui, alla luce del rinnovato accordo di coproduzione tra i due paesi,  si valuteranno progetti e tecnicalità di un modello sostenibile per la coproduzione europea a vantaggio di un’industria culturale indipendente e aperta alle nuove sfide dell’internazionalizzazione.

Si continua sabato 8, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, con il workshop PRODURRE GENERE IN ITALIA in cui si analizzeranno potenzialità e modalità di un’industria audiovisiva capace di offrire contenuti e modelli sulla scena internazionale.

Per richiedere l’Accredito vi preghiamo di inviare il vostro nominativo (Nome, Cognome, Società) alla mail segreteria@agici.eu entro venerdì 30 novembre.

L’Accredito è gratuito e vi permetterà inoltre di partecipare a tutte le attività del Noir in Festival.

AREA RISERVATA