Open Fields Productions

Presentazione

La Open Fields Productions è una società di produzione cinematografica calabrese, fondata da Fabrizio Nucci e Nicola Rovito, iscritta nel registro delle imprese cinematografiche del Mibact al n°5702.

Specializzata in tutti i settori della produzione cinematografica, la Open Fields Productions offre anche i servizi di: produzione esecutiva, affiancamento in tutte le fasi del progetto (sviluppo e partecipazione a bandi, pre e post produzione, attività sul set), assistenza per pratiche burocratiche, contatti e permessi, casting e location scouting, product placement sul territorio.

Tra le opere più significative, si segnalano la serie documentaristica “Matera 15/19” – prodotta in collaborazione con Lucana Film Commission e presentata presso gli istituti italiani di Cultura di Oslo, Copenaghen, Cracovia e Lione – il mediometraggio “La Notte Prima” – presentato in occasione della 72° Mostra del Cinema di Venezia – e il film noir “Scale Model – la donna che uccise due volte”.

Attualmente, la società di produzione è impegnata nella realizzazione dei cortometraggi “Prenditi Cura di Me” – diretto da Mario Vitale e vincitore del bando Nuovo Imaie – “Amal” – di Matteo Russo e Antonio Buscema vincitore del bando Campania Film Commission – e del lungometraggio “Arberia”, per la regia di Francesca Olivieri e vincitore del bando Lu.Ca. (Lucana e Calabria Film Commission).

Tipologia

Produttore

Contatti

www.openfieldsproductions.com

info@openfieldsproductions.com

www.facebook.com/openfieldsproductions

www.twitter.com/openfieldsprod

www.instagram.com/openfieldsproductions

345.7446176 – 0984.1813477

Contatta Open Fields Productions

Gallery

AREA RISERVATA